Elisa, la cantante friulana, sarà protagonista al PalaCatania

Elisa, la cantante friulana, sarà protagonista al PalaCatania, sono già resi disponibili i biglietti su circuito Ticketone

Elisa. Continua il tour 2019 nei palasport di tutta Italia con una tappa in Sicilia. Il concerto, inizialmente al Pal’Art Hotel di Acireale, è stato spostato al PalaCatania di Catania.

L’appuntamento in questa nuova location resta valido per la serata di venerdì 6 dicembre. Questo 2019 è stato un anno intenso per Elisa, che ha presentato il suo ultimo album “Diari aperti”. Dopo essersi esibita nella magica atmosfera dei teatri con un tour sold out. Il prossimo appuntamento in calendario vedrà Elisa protagonista al PalaCatania di Catania, nella serata di venerdì 6 dicembre alle ore 21:00. I biglietti già acquistati per la tappa di Acireale restano validi per il nuovo appuntamento a Catania. Per chi è ancora sprovvisto del titolo d’ingresso, sono disponibili su circuito Ticketone alcuni posti parterre in piedi al prezzo di 35 euro, mentre i posti nei restanti settori sono già sold out.

Foto articolo: immagine di repertorio

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News