Ecco quando inizierà “C’è posta per te”. Quest’anno ci sarà anche Caltagirone

Tutti si chiedono quando inizierà la nuova stagione di “C’è posta per te” del 2021. Ormai sono anni che nel mese di gennaio la conduttrice, Maria De Filippi, inizia la stagione televisiva. Purtroppo, l’emergenza sanitaria, i lockdown ad intermittenza e le interruzioni dei collegamenti tra le regioni d’Italia, hanno fatto temere lo slittamento delle puntate; ma le registrazioni delle puntate iniziate a settembre di quest’anno, da quanto hanno rassicurato dalla produzione, andranno in onda regolarmente a partire dal 9 gennaio prossimo.

Una delle ragioni che poteva determinare lo slittamento era il format della trasmissione, che come tutti sanno prevede abbracci e incontri dopo l’apertura della busta e le disposizioni imposte dal governo li vieterebbero; ma secondo la prassi, chiunque accede agli studi televisivi viene sottoposto al test, quindi i rischi sarebbero limitati. Mantenere le distanze non aiuterà certamente il programma e se, come ogni anno, vedremo  storie con sorprese e regali da parte di un personaggio famoso amato dall’ospite, litigi e ricongiungimenti tra mariti e mogli, figli e genitori, parenti e fidanzati, come di comporteranno se decidono di ‘riabbracciare’ il congiunto?  Vedremo.  Anche il pubblico, dovutamente distanziato sarà sottoposto al test sierologico.

Anche per la stagione 2021, come è accaduto negli anni passati, ci saranno ospiti internazionali, tra questi, figurano Can Yaman, arrivato in Italia per registrare una puntata.  Gli altri li scopriremo man mano, ma le limitazioni negli spostamenti condizioneranno le scelte dei produttori. In passato che nelle edizioni precedenti molto spesso abbiamo avuto la possibilità di vedere attori dal calibro di Julia Roberts, Johnny Depp, Jude Law, Chris Hemsworth o Patrick Dempsey, ma non solo. Tra le celebrità ‘nostrane’ possiamo ricordare Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Ciro Immobile, Massimo Ranieri, Gianluigi Buffon,  Francesco Totti, Giulia Michielini e tanti altri ancora. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornare questo contributo

Accanto alla conduttrice, Maria De Filippi, i suoi immancabili postini, Maurizio Zamboni,  Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Chiara Carcano, Andrea Offredi, uno di questi, Marcello, con la sua divisa e la bicicletta, lo abbiamo intercettato a Caltagirone.  Uno delle prime puntate del 2021, la Città della ceramica, sarà protagonista nella trasmissione. Molti attendono con curiosità di scoprire se l’immagine della città – che certamente non dipende dalla trasmissione – ne uscirà valorizzata o meno.

negozio intimo in
expert banner 7 marzo