Dpcm Natale, Diretta premier Giuseppe Conte: ecco le restrizioni

expert banner 7 marzo

Ne abbiamo parlato per settimane, era attesa da tutti una diretta del premier Giuseppe Conte, necessaria per illustrare le restrizioni che condizioneranno le prossime festività di Natale e Capodanno. Adesso c’è la conferma, ed arriva direttamente dalla pagina ufficiale del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, che si collegherà questa sera a partire dalle 20.15,

Oggi infatti scadono le misure restrittive che erano state inserite nell’ultimo decreto. Una data certamente non casuale quella di oggi, considerato il fatto che, molto probabilmente, le nuove restrizione potrebbero entrare in vigore il prossimo lunedì 7 dicembre, alle porte delle festività che iniziano l’8 dicembre con l’Immacolata.

Ma quali misure saranno adottate nel Dpcm Natale? Certamente quella relativa al coprifuoco (in particolare nelle notti del 24, 25, 31 dicembre e 1 gennaio). Poi sicuramente si interverrà per limitare o regolamentare gli spostamenti, non solo comunali, ma anche regionali (e quasi certamente anche internazionali). Anche la cena della Vigilia ed il Cenone di fine anno, oltre ai pranzi di Natale e del primo dell’anno dovrebbero essere regolamentati con una misura ad hoc.

Ottica Franco
negozio intimo in
Vendors Negozio
Vendors Negozio