Donna accerchiata in via Vittorio Emanuele Orlando, si è salvata grazie alle urla

A sera inoltrata la donna, di cui non è stata diffusa l’identità, ha vissuto uno dei peggiori incubi che possano capitare: mentre si recava a casa è stata accerchiata da tre individui.

Come riporta Meridionews.ir, l’accaduto si è verificato all’incrocio tra via Vittorio Emanuele Orlando e via Gabriele D’Annunzio, a Catania.

«Stavo tornando a casa intorno alle ventidue, come avviene abitualmente, quando tre uomini mi hanno accerchiato: uno di loro ha tentato di mettersi davanti alla macchina per non farmi svoltare. Mi hanno seguito fino a quasi sotto casa mia, ce li avevo quasi addosso».

«Davanti all’incrocio, all’angolo della farmacia, tra le macchine in doppia fila, vedo tre uomini a piedi che si dimenano in mezzo alle auto – racconta – poi uno di loro mi si piazza davanti per impedirmi di svoltare a destra».

La donna sentendosi incastrata, prima ha provato a fare marcia indietro, poi ha suonato il clacson ed infine urlato: «Solo così questa persona si è spostata e in qualche modo sono riuscita a svincolarmi, ma quei tre erano a piedi e ancora molto vicini a me. Quando l’uomo si è tolto, ho chiamato mio marito al cellulare e gli ho detto che mi stavano inseguendo. Se non avessi trovato posto per l’auto sarei rimasta in macchina a girare».

Parcheggiata l’auto, la donna si è trovata ancora i malintenzionati, vicinissimi alla sua abitazione.

«Ho avuto molta paura – continua – e mi sono letteralmente scaraventata sul cancello di casa: questi tre uomini erano a pochissimi metri da me, non andavano via». Subito dopo l’episodio è stato segnalato al 112.

Condividi

Cosa ne pensi?