Una donna di 52 anni avvelena il marito con del collirio

Una donna, 52enne, ha avvelenato il marito con del collirio. Secondo quanto rivelato dagli inquirenti, avrebbe versato il medicinale, che di solito si usa per curare fastidi e problemi agli occhi, nel bicchiere del marito. Stephen Clayton, 64 anni.

Il collirio conterrebbe una sostanza molto pericolosa, la tetraidrozolina, che, se ingerita, può provocare gravi effetti collaterali. Infatti nel caso del 64enne, sarebbero stati proprio questi effetti collaterali a favorire il terribile incidente che lo ha portato alla morte.

L’uomo, non sarebbe morto “per cause naturali”, ma per una caduta dalle scale. Grazie agli esami tossicologici sul corpo della vittima, avrebbero individuato le tracce di collirio e attribuito agli effetti della tetraidrozolina la perdita dei sensi dell’uomo.

La 52enne, avrebbe confessato l’omicidio e sarebbe stata arrestata. La donna aveva tentato già di uccidere l’uomo, colpendolo in testa con una freccia di balestra. Al tempo la donna aveva dichiarato di essere abusata psicologicamente dal marito, ma di ciò gli inquirenti non avrebbero mai avuto conferma.

La presunta omicida si chiama Lana Clayton,  South Carolina.

Condividi

Cosa ne pensi?