Un bimbo di 7 anni è stato ritrovato morto all’interno della sua abitazione, la sorellina, di 8 anni, è stata ricoverata d’urgenza. Illeso il bimbo più piccolo, di 4 anni.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!La tragedia si è consumata oggi a Cardito, Napoli. Sul fatto indaga la polizia che è stata allertata da una telefonata. Le cause della morte del bambino sono ancora in corso di accertamento. Gli agenti stanno ascoltando sia la mamma che il suo compagno.
La bimba di 8 anni, secondo indiscrezioni trapelate da fonti dell’ospedale pediatrico Santobono di Napoli, non ha traumi agli organi interni e la Tac al cranio non ha evidenziato problemi particolari. Ma ha il volto completamente tumefatto e tra i medici c’è chi dice di essersi trovato di fronte a una situazione forse senza precedenti.
Le cause di quanto accaduto sono ancora da chiarire. Qualcuno riferisce di avere udito delle grida poco prima che scattasse l’allarme.
Sul luogo della tragedia si è recato anche il sindaco Giuseppe Cirillo. Gli investigatori stanno sentendo la mamma dei bimbi, una donna di 30 anni originaria del posto, ed anche il suo compagno, un italiano di origini straniere di 24 anni. La coppia viveva in zona da alcuni anni.