Diretta Lazio – Fiorentina in TV e in streaming, ecco dove

Diretta Lazio – Fiorentina in TV e in streaming, ecco dove guardare il super match del sabato sera, dove i biancocelesti si giocano “mezzo” scudetto”

Lazio-Fiorentina è in programma stasera alle 21.45 all’Olimpico di Roma e sarà visibile in diretta TV e in streaming su Dazn e Dazn1 su Sky. Sicuramente per i biancocelesti non si tratta dell’ultima spiaggia per lo scudetto, ma poco ci manca, e la Fiorentina non è di certo l’avversario più facile della stagione.

Le probabili formazioni di Lazio e Fiorentina

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi

A disposizione: Proto, Guerrieri, Vavro, Armini, Radu, J. Silva, Cataldi, Lukaku, Marusic, A. Anderson, D. Anderson, Correa.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini; Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Igor; Ribery, Cutrone. All. Iachini (squalificato, in panchina Carillo)

A disposizione: Terracciano, Brancolini, Dalle Mura, Dalbert, Terzi, Venuti, Duncan, Badelj, Ghezzal, Agudelo, Sottil, Vlahovic

assicurazione allianz
ottica spazio sole
bar iudica e trieste
ottica dieci decimi
negozio intimo in