Deteneva armi illegali in un noto panificio del catanese, arrestato il proprietario

La Polizia di Stato ha tratto in arresto LANZAFAME Mario (cl.1969), perché ritenuto responsabile del reato di detenzione illegale di armi comuni da sparo e relativo munizionamento e ricettazione delle medesime.

Da attività info-investigativa, personale della Squadra Mobile – Sezione “Antidroga” apprendeva che in un panificio ubicato nel quartiere popolare di San Leone, successivamente accertato essere di proprietà di LANZAFAME Mario, erano illecitamente detenute armi e munizioni.

La perquisizione eseguita all’interno dell’attività commerciale, consentiva di rinvenire e sequestrare un revolver, marca “TELL”, calibro 22, con matricola abrasa, una confezione in plastica con all’interno 44 cartucce calibro 22 e una pistola semiautomatica calibro 22, con matricola abrasa, marca Beretta “modello 70”, con annesso un sacchetto in plastica contenente 8 cartucce calibro 22.

Espletate le formalità di rito, LANZAFAME Mario è stato associato presso la Casa Circondariale di Catania – piazza Lanza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Condividi

Cosa ne pensi?