Denise e Olesya Rostova, Piera Maggio conosce esito test sangue

Finalmente oggi Piera Maggio conoscerà l’esito del test del sangue al quale si è sottoposto la giovane russa Olesya Rostova, nella speranza che proprio lei sia quella Denise Pipitone rapita nel 2004 a soli quattro anni.

Giacomo Frazzitta, l’avvocato di Piera Maggio, ha fatto sapere che parteciperà alla registrazione della trasmissione russa пусть говорят (Pust’ govoryat o “Lasciateli parlare”) sul Primo Canale, puntata dedicata a Olesya Rostova, la ragazza russa abbandonata da bambina che cerca la sua mamma.

“Ho appena ricevuto una mail dall’avvocato di Olesya Rostova che conferma la volontà di cooperazione con noi e accetta la richiesta di fornirci i risultati degli esami scientifici sulla ragazza prima del collegamento di oggi. A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani”, ha dichiarato ai colleghi dell’Ansa l’avvocato Frazzitta.

L’avv. Frazzitta ha aggiunto anche che l’esito degli esami verrà “subito comunicato alla Procura di Marsala” che indaga sul caso e che sulla vicenda verrà mantenuto un comprensibile riserbo fino a domani.

Condividi