Cucina e società, Benedetta Rossi: la blogger più amata in quarantena

Cucina e società, Benedetta Rossi: la blogger più amata in quarantena. In questo periodo appena passato molti italiani hanno seguito la cuoca marchigiana.

Cucina. In questo periodo di chiusura a causa dell’emergenza sanitaria appena passata, è risaputo come gli italiani si sono dedicati fortemente alla cucina. Ricette che giravano tra i social e gli smartphone di tutti noi, senza soluzioni di continuità. Molti i video, anche di neofiti in cucina, che preparavano deliziose prelibatezze italiane. Secondo una particolare indagine a vincere questa particolare classifica è Benedetta Rossi.

La cuoca e imprenditrice turistica marchigiana, già da tempo è presente sui social con le sue ricette, fino alla consacrazione che la vede con una sua particolare rubrica pure sui canali televisivi.

Una cuoca che fa della semplicità e dell’ amore per la cucina il suo punto forte. Forse proprio per questo molti italiani, lontani dal mondo culinario si sono interessati alla brava Benedetta e alle sue ricette. Ha ricevuto secondo dati stilata da Sensemakers per Primaonline.it, circa 150 milioni di visualizzazioni tra facebook e youtube. La più apprezzata è la ricetta sulle zucchine ripiene e le polpette di zucchine pubblicata su Facebook, che ha totalizzato 3 milioni 775 mila di visualizzazioni.

Un traguardo questo che oltre il merito della valente Benedetta Rossi, dimostra come l’arte della cucina e diremmo della buona cucina, non viene mai dimenticata dagli italiani anche in tempo di covid-19.

SEGUICI SU -> Facebook: PrometeoNews

CI TROVI ANCHE SU -> Twitter: @PrometeoNews  E SU  -> Instagram @prometeonews_it

E SU  -> Linkedin Prometeonews

Foto articolo: immagine di repertorio

Condividi

Cosa ne pensi?