ULTIM’ORA GRAMMICHELE, arrestato 35 enne: aveva obbligo di dimora è stato sorpreso a Caltagirone. GUARDA NOME E FOTO

I Carabinieri della Stazione di Grammichele, in provincia di Catania, hanno arrestato il 35enne Gesualdo MONTEMAGNO del posto, in esecuzione di una misura restrittiva emessa dal Tribunale di Caltagirone, dopo che già aveva violato l’obbligo di dimora.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Coinvolto nell’operazione dei Carabinieri di Catania “Ciclope 2”, eseguita nell’aprile del 2017, era stato sottoposto all’obbligo di dimora che aveva violato lo scorso 13 maggio, quando veniva sorpreso nel comune di Caltagirone.

Sulla richiesta di inasprimento della misura cautelare avanzata dall’Arma di Grammichele al Tribunale calatino, i giudici, recependone appieno i contenuti, hanno potuto emettere l’ordine di arresto con conseguente sottoposizione dell’indagato agli arresti domiciliari.

Intanto ieri, al momento della notifica del provvedimento, durante la perquisizione dell’abitazione dell’uomo sono stati trovati circa 6 grammi di cocaina, 60 grammi di marijuana, 1 bilancino elettronico di precisione e del materiale comunemente utilizzato dagli spacciatori per confezionare le dosi di stupefacente da porre in vendita.

L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari.

Condividi

Cosa ne pensi?