Trova fidanzato su Facebook e fugge a Orvieto, rintracciata e fermata 13 enne di Ragusa

La polizia stradale ha rintracciata lungo l’A1, nei pressi di Orvieto, una 13 enne di Ragusa, dopo la denuncia di scomparsa che era stata presentata dalla famiglia della giovane, che non aveva più notizie di lei dal pomeriggio di martedì.

La giovane si sarebbe allontanata da casa per raggiungere un coetaneo conosciuto sui social. Dopo il ritrovamento è stata riaffidata ai genitori, giunti subito ad Orvieto.

Una pattuglia della polizia stradale di Orvieto ha fermato e controllato a uno a uno i passeggeri di ben otto pullman. Nel nono, infine, si trovava la bambina che dall’aspetto dimostrava un’età maggiore a quella reale e che in un primo momento avrebbe anche tentato di depistare gli agenti rispondendo in corretto portoghese alle richieste di mostrar loro un documento.

Ma la 13enne si è poi ingenuamente tradita quando una volta fatta scendere dal mezzo si è sentita chiamare da uno dei poliziotti e instintivamente si è girata. In quel momento, così, non le è rimasto che ammettere la propria “fuga” dettata a quanto pare soltanto dal desidero di rincontrare degli amici. In serata, dopo aver trascorso la giornata con gli agenti, è stata raggiunta dai genitori che l’hanno riportata a casa.

Condividi

Cosa ne pensi?