Catania, rapina corriere “SDA EXPRESS”: catturato un sorvegliato speciale catanese

I Carabinieri della Compagnia di Gravina di Catania hanno arrestato nella flagranza il 28enne catanese Rosario FALLO, poiché ritenuto responsabile di rapina aggravata in concorso e violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno.

Ieri pomeriggio, intorno alle 16:00, con l’aiuto di un complice ed armato di coltello, l’uomo ha perpetrato una rapina a un corriere della società SDA EXPRESS,  costretto a consegnare ai malviventi 200 euro in contanti.

I militari del Nucleo Operativo, intervenuti sul posto subito dopo il fatto reato, attraverso l’acquisizione di diverse testimonianze, oltre a quella resa dalla vittima, nonché considerando il modus operandi utilizzato dai criminali per compiere il reato, sono riusciti a risalire all’identità di uno degli autori della rapina che, dopo incessanti ricerche, è stato individuato ed ammanettato nei pressi della propria abitazione.

I Carabinieri, nel perquisirgli l’abitazione, hanno rinvenuto e sequestrato il casco da moto ed il giubbotto utilizzati nell’azione criminosa.

L’arrestato, assolte le formalità di rito, è stato associato al carcere di Catania Piazza Lanza.

Condividi

Cosa ne pensi?