CRONACA TRAPANI – Marsala, scompare nel nulla 17enne Leonora Valenti

CRONACA TRAPANI – Marsala, scompare nel nulla 17enne Leonora Valenti. L’ultima volta è stata vista nei pressi del locale “Armony” in via Trapani

AGGIORNAMENTO: La giovane Leonora Valenti, dopo ore di apprensione, si è messa in contatto con la sua famiglia, dicendole di trovarsi a Partinico e di venirla a prendere. Si conclude felicemente la vicenda che aveva preoccupato e non poco l’intera comunità, oltre ovviamente i suoi cari.

Cronaca Trapani. Scomparsa nelle scorse ore una giovane ragazza 17enne di Marsala, Leonora Valenti, studentessa dell’Istituto Alberghiero “Damiani”. L’ultima volta, secondo gli ultimi aggiornamenti, è stata vista ieri pomeriggio nei pressi del locale “Armony” di via Trapani, nella periferia nord di Marsala.

Leonora, al momento della scomparsa pare indossasse una giacca da tuta bianca, dei leggins blu e delle scarpe da ginnastica bianche; con sé aveva anche uno zaino nero e fucsia. Secondo quanto riportato dai colleghi di TP24.it, il padre della 17enne farebbe parte dei carabinieri di Marsala.

Chiunque abbia informazioni utili per il suo ritrovamento è invitato a contattare immediatamente le forze dell’ordine.

Foto articolo: Tp24.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – SEGUICI SU GOOGLE NEWS 

Condividi