CRONACA TRAPANI – Giovane 20enne muore cadendo dall’albero

CRONACA TRAPANI – Giovane 20enne muore cadendo dall’albero, pare che stesse eseguendo dei lavori di potatura quando è caduto battendo fatalmente la testa

Cronaca Trapani. Giovanni Biondo, 20 anni, è la vittima del terribile incidente sul lavoro avvenuto questa mattina a Custonaci, nel Trapanese. Pare che il giovane stesse potando un albero per conto di una donna del posto quando, improvvisamente, sarebbe caduto da una scala.

L’impatto con il suolo si è rivelato fatale per il ragazzo che avrebbe battuto violentemente la testa, rimediando la frattura dell’osso del collo. Inutili, per lui, i tentativi di soccorso da parte dei sanitari del 118.

L’intera comunità è sconvolta e lo stesso sindaco Giuseppe Morfino ha voluto esprimere il suo cordoglio alla famiglia attraverso un post pubblicato su Facebook:

«Alla famiglia Biondo esprimiamo vicinanza da parte di tutta l’amministrazione comunale. Perdere la vita sul lavoro è inaccettabile. Questo grave incidente impone, ancora una volta, una riflessione sulle condizioni di vita dei nostri giovani che, in assenza di un lavoro, svolgono attività lavorativa occasionale con tutto ciò che ne consegue.

Siamo sconvolti per questo tragico incidente che colpisce la famiglia Biondo e l’intera comunità di Custonaci».

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News 

Condividi