CRONACA TRAPANI – Cane denutrito tenta di buttarsi dal balcone pur di scappare dalla situazione tragica in cui si trovava
Cronaca Trapani. La segnalazione di un animalista siciliano, Enrico Rizzi, è bastata per indignare in poche ore centinaia di persone: nel post che ha pubblicato viene immortalata una scena scioccante, si vede infatti un cane in evidente stato di denutrimento che pareva volersi buttare dal balcone per scappare dalla situazione in cui si trovava.
«Questo pitbull tenta di gettarsi giù dal primo piano. È rinchiuso, in condizioni di salute gravissime, dentro una casa completamente distrutta e disabitata. I residenti mi hanno informato e un passante mi ha appena riferito che forse c’è anche un rottweiler all’interno», si legge nel post.
Sul posto sarebbe intervenuta la polizia municipale, ma sembrerebbe che al momento di entrare dentro l’appartamento, del cane non ci fosse più alcuna traccia: pare che lo stesso proprietario abbia portato via l’animale di nascosto, allertato da un vicino».
Foto articolo: Enrico Rizzi (Facebook)