CRONACA SIRACUSA – Ai domiciliari per aver stuprato la compagna

CRONACA SIRACUSA – Ai domiciliari per aver stuprato la compagna. 37enne di Pachino picchia e violenta una donna dopo averla minacciata

Cronaca Siracusa. Nella città di Pachino la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 37 anni per vari crimini ai danni della compagna. L’uomo è accusato di persona aggravato, violenza sessuale aggravata, lesioni personali aggravate, minacce e percosse tutto a discapito della donna di 48 anni.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, in svariate occasioni, l’uomo avrebbe aggredito la vittima, addirittura picchiandola con estrema violenza, per svariati motivi, tra cui la gelosia. L’uomo avrebbe anche costretto la vittima a sottomettersi a situazioni umilianti, costringendola a strisciare a terra o mangiare del fango.

Un fondo agricolo di sua proprietà è diventato un luogo dell’orrore in cui l’uomo l’avrebbe picchiata perché colto da gelosia.  Presa con forza e scaraventata a terra, presa a calci e colpita ripetutamente con un oggetto di ferro, causandole ecchimosi ai gomiti e alle gambe, oltre ad una frattura lacero contusa al capo.

I maltrattamenti non si concludono: l’uomo afferra un coltello e la minaccia per poi stuprarla. Al momento il 37enne è ai domiciliari.

Foto articolo: immagine di repertorio

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi