Cronaca Sicilia – Tragedia per una famiglia catanese: nel bilancio un morto e 6 feriti, tra questi una bambina

Cronaca Sicilia – Tragedia per una famiglia catanese: nel bilancio un morto e 6 feriti, tra questi una bambina di 4 mesetti

Cronaca Sicilia. Tragedia per una famiglia siciliana catanese, sull’autostrada A2 del Mediterraneo. Morta sul colpo una donna di 78 anni, e sei persone rimaste ferite, tra questi una bambina di 4 mesetti, sono rimaste ferite in un incidente stradale che si è verificato lungo la carreggiata nord nei pressi dello svincolo di Atena Lucana.

Dalle prime notizie, pare che facessero parte tutti dello stesso nucleo familiare di Catania e viaggiavano a bordo di un minivan di 7 posti che, per cause ancora in corso di accertamento, è finito fuori strada. Per estrarre la donna dalle lamiere è stato necessario l’intervento da parte dei vigili del fuoco.

Immediati interventi di diverse ambulanze del 118, i sei feriti sono stati portati presso l’ospedale “Luigi Curto” di Polla dove adesso si trovano ricoverati. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia stradale di Sala Consilina e il personale dell’Anas, al lavoro per ricostruire la dinamica della tragedia.

Foto articolo: immagine di repertorio

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News 

Condividi