CRONACA RAGUSA – Sampieri e Marina di Modica sott’acqua: soccorsi all’opera

CRONACA RAGUSA – Sampieri e Marina di Modica sott’acqua: soccorsi all’opera per garantire l’incolumità dei residenti nelle comunità

Cronaca Ragusa. Le acque abbandonati di questa notte stanno mettendo a disagio e non poco le comunità di Sampieri e Marina di Modica che praticamente sono allagate.

Come riportano i colleghi di NOve TV, «La protezione civile sta monitorando tutto il territorio comunale, la situazione a Scicli e nelle borgate è sotto controllo.

Tuttavia, si raccomanda ai cittadini prudenza e si consiglia sempre di ridurre al minimo gli spostamenti». Inoltre «è stato deciso di chiudere la strada provinciale 40, la vecchia Scicli-Sampieri, dal tratto della casetta cantoniera Santa Rosalia al passaggio a livello per l’elevata quantità di acqua che scorre sulla carreggiata.

Sul posto, la Polizia Locale di Scicli, la Protezione Civile provinciale, gli uomini della ex Provincia e i Vigili del Fuoco».

La situazione non è migliore a Marina di Modica: «Anche a Marina di Modica la situazione è critica, la frazione balneare modicana è stata messa in ginocchio dalle abbondanti precipitazioni di queste ore, che si vanno a sommare a quelle dello scorso venerdì sera».

 

expert banner 7 marzo
negozio intimo in

Cosa ne pensi?