CRONACA PALERMO – Sigilli in una trattoria: abusivismo a Ballarò

CRONACA PALERMO – Sigilli in una trattoria: abusivismo a Ballarò, in via Nunzio Nasi, con conclusione a valore complessivo di 8.173 euro

CRONACA PALERMO. Impegno prorompente della polizia di Stato sul fronte degli illeciti amministrativi caratterizzati da sconfinamenti nel penale da parte di esercenti irregolari.

Tali, non soltanto turbano il dispiegarsi di una corretta concorrenza commerciale ma, mettono a rischio la salute dei cittadini. I poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza, nel corso del trascorso fine settimana, sono così ritornati a effettuare riscontri e verifiche in tal senso all’interno del quartiere Ballarò, interessato dalla presenza di numerose strutture dedite alla somministrazione di cibi e bevande.

Le gravi irregolarità sono state riscontrate all’interno di una trattoria di via Nunzio Nasi, risultata, abusiva. Il gestore, è risultato privo di SCIA sanitaria e di SCIA comunale; è stato rilevato inoltre che, numerosi tavolini occupassero un’ampia porzione di suolo pubblico; per tale motivo il titolare è stato anche deferito all’autorità giudiziaria per occupazione di suolo pubblico. A conclusione del controllo sono state comminate sanzioni per un valore complessivo di 8.173 euro.

Foto articolo: immagine di repertorio

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News 

Condividi