CRONACA PALERMO – Folle sparatoria, grave 48enne

CRONACA PALERMO – Folle sparatoria, grave 48enne ferito nel quartiere Zen mentre tornava a casa. Al momento ricoverato in gravissime condizioni

Cronaca Palermo. Questa sera, si è svolta una violenta sparatoria nel quartiere Zen di Palermo, a danno di Salvatore Maranzano, 48 anni. L’uomo è stato ferito gravemente da alcuni colpi di pistola e al momento è ricoverato all’ospedale Villa Sofia, in gravissime condizioni.

L’uomo è un ex precario che, al momento, lavora alla scuola media Falcone, e stava rincasando a bordo del suo scooter, in via Costante Girardengo, quando è rimasto ferito.

Molte pattuglie della polizia sono intervenute nelle strade del quartiere per via degli spari. Gli investigatori della squadra mobile proseguono le loro indagini allo Zen, cercando di individuare gli autori dell’agguato. Inoltre le indagini servono per chiarire quanti colpi siano stati sparati e quanti abbiano raggiunto l’uomo.

La tragica vicenda non è un caso singolo: giorni addietro è avvenuta un’altra vicenda simile in un altro comune palermitano in cui un uomo è rimasto ferito e lasciato in condizioni critiche.

Foto articolo: immagine di repertorio

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi