CRONACA ENNA – Tentato duplice omicidio: arrestato ragazzo

CRONACA ENNA – Tentato duplice omicidio: arrestato ragazzo dai carabinieri della Stazione di Barrafranca e sequestro della vettura

CRONACA ENNA. A conclusione di un’attività investigativa, i carabinieri della Stazione di Barrafranca hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, nei confronti di  Salvatore Bonfirraro, 26enne, ritenuto responsabile di un tentato duplice omicidio, avvenuto a Barrafranca il 28 dicembre scorso.

Le indagini hanno permesso di ricostruire la dinamica della vicenda. Infatti, quella sera, l’arrestato, aveva avuto una lite animata, in un locale di Barrafranca, con alcuni ragazzi del luogo, per futili motivi. A seguito della lite, il giovane avrebbe minacciato i giovani e subito dopo si sarebbe dileguato. Preso un fucile, si è appostato sotto casa di uno dei ragazzi con cui aveva litigato ed ha aperto il fuoco. Impauriti dall’accaduto, i giovani si sono recati in caserma per chiedere l’aiuto dei carabinieri che, si sono messi sulle tracce dell’uomo che rintracciato insieme all’auto utilizzata per gli spostamenti e condotto nella Stazione carabinieri di Barrafranca, dove si è proceduto all’immediato sequestro della macchina per i successivi accertamenti tecnici. L’arrestato, è stato portato nel carcere di Enna, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Foto articolo: immagine di repertorio

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News 

1 thought on “CRONACA ENNA – Tentato duplice omicidio: arrestato ragazzo

Comments are closed.