CRONACA CATANIA – Incidente mortale per Cristofaro Musella

CRONACA CATANIA – Incidente mortale per Cristofaro Musella, ad Acitrezza: “Un destino crudele ti ha portato via”, scrive un amico

Cronaca Catania. Ad Acitrezza, vittima di un incidente mortale è Cristofaro Musella, verificatosi ieri sera lungo la SS114. Si tratta di un uomo napoletano di quarant’anni, che da poco si era trasferito in Sicilia per lavoro. La vittima lavorava come ispettore in una catena di supermercati. Cristofaro lascia moglie e due figli.

La tragedia si è consumata ieri intorno alle 19, nel comune di Aci Castello, esattamente nella frazione di Acitrezza. Pare che la vittima sia stata travolta da un auto mentre percorreva la strada a scorrimento veloce, e l’ automobilista si sarebbe fermato a prestare soccorso, subito dopo l’impatto.

Sul posto sarebbero giunti gli operatori del 118, ma i tentativi di rianimazione per l’uomo sarebbero stati vani. Sono on corso le indagini e accertamenti delle dinamiche del sinistro. Su Facebook intanto i primi messaggi di cordoglio per ricordare la vittima, come quello di Nunzio:  “Ciao Crisitofaro non doveva andare così. Hai dato tutto te stesso per questa azienda ma un destino crudele ti ha portato via. Riposa in pace”

Fonte foto: Facebook – Cristofaro Musella

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – ROMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News 

 

Condividi