CRONACA CATANIA – Arrestato Michael Porto per spaccio 

CRONACA CATANIA – Arrestato Michael Porto per spaccio nel rione Cibali grazie ai controlli molto intensi della Squadra Antirapine

Cronaca Catania. Nella mattinata odierna, personale della Squadra Mobile ha tratto in arresto, il catanese PORTO Michael (classe’95), ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nell’ambito dei mirati servizi di ordine e sicurezza predisposti dalla Questura di Catania, personale della Squadra Mobile – Squadra Antirapine, ha intensificato i controlli rione Cibali in cui si era a conoscenza di una fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti condotta da un giovane insospettabile.

L’attività di polizia giudiziaria, breve ma proficua, ha consentito – a esito di perquisizione – di constatare come il citato PORTO Michael detenesse in casa un discreto quantitativo di sostanza stupefacente, costituito da n. 3 involucri di marijuana del peso di gr. 450 circa, materiale per il confezionamento e la pesatura della sostanza stessa, nonché un ingente somma di denaro, ritenuta provento dell’attività illecita di cui non ha saputo fornire plausibili giustificazioni.

Espletate le formalità di rito, PORTO Michael, è stato associato presso il carcere di Piazza Lanza, a disposizione dell’A.G.

Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa della Polizia di Stato

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – SEGUICI SU GOOGLE NEWS 

Condividi