CRONACA CALTANISSETTA – Uomo e donna litigano ubriachi sull’autobus

CRONACA CALTANISSETTA – Un uomo ed una donna hanno prima discusso e fumato durante la corsa dell’autobus di linea e poi sono venuti alle mani

Cronaca Caltanissetta. Lite tra un uomo 50enne ed una donna 61enne, alterati dai fumi dell’alcol, su un pullman di linea: l’autista si è visto costretto a fermare la corsa per non mettere a repentaglio l’incolumità degli altri passeggeri.

Una pattuglia della Polizia Stradale di Caltanissetta dunque è intervenuta lungo la Strada Statale 626, nei pressi di una piazzola di sosta in località Capodarso, allertati proprio dall’autista.

Il fatto è accaduto lo scorso mercoledì. Già durante la corsa i due avevano creato problemi all’autista fumando sul mezzo e litigando animatamente; la situazione è diventata poi insostenibile quando sono venuti alle mani.

Come riportano i colleghi de Newsicilia, «sono stati entrambi identificati dai poliziotti ed, in seguito alla perquisizione personale, la donna è stata trovata in possesso di due bottiglie di vodka. È scattata quindi la denuncia per interruzione di servizio pubblico e la sanzione per ubriachezza».

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS