CRONACA CALTANISSETTA – Spara a due giovani coinquilini che non pagano affitto

CRONACA CALTANISSETTA – Spara a due giovani coinquilini che non pagano affitto, carabinieri di fronte ad una situazione tragica

Cronaca Caltanissetta. I carabinieri si sono trovati di fronte ad una scena assurda quanto tragica: un uomo aveva puntatola pistola contro due giovani coinquilini che a suo dire era in ritardo con i pagamenti dell’affitto.

Il fatto è accaduto lo scorso 31 dicembre. Durante la lite, con amara sorpresa, l’uomo ha estratto l’arma sparando un colpo che per fortuna non è andato a segno; più volte ha riprovato a sparare ma nel frattempo la pistola si era inceppata; a quel punto, rassegnato, l’uomo ha colpito con il calcio della pistola la donna per poi provare a disfarsi dell’arma.

I militari sono intervenuti innanzitutto neutralizzando l’anziano e hanno poi rinvenuto e sequestrato l’arma, rivelatasi essere una letale pistola di fabbricazione estera, detenuta illegalmente.

Questa mattina è stato convalidato il suo arresto presso il Tribunale di Caltanissetta ed è stato dunque disposto il trasferimento in carcere.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News 

Condividi