CRONACA CALTANISSETTA – Arrestato uomo di 33 anni: sequestrati 85 grammi di marijuana, un bilancino digitale e un taglierino con la lama annerita
CRONACA CALTANISSETTA. Detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, un arresto della Polizia di Stato. Sequestrati 85 grammi di hashish e marijuana.
I poliziotti del Commissariato di Niscemi venerdì scorso, nel corso di servizi finalizzati alla prevenzione e repressione del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato niscemese di trentatré anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di una perquisizione domiciliare eseguita presso l’ abitazione dell’uomo, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 85 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana, un bilancino digitale di precisione e un taglierino con la lama annerita. L’ arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizione del P.M. presso la Procura della Repubblica di Gela, è stato condotto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Riceviamo e pubblichiamo
LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News