Cronaca Caltagirone – Giovane va in escandescenza e picchia carabinieri

Cronaca Caltagirone – Giovane va in escandescenza e picchia ben tre carabinieri che inutilmente hanno tentato di farlo ragionare

Cronaca Caltagirone. Un giovane 19enne, in preda ai fumi dell’alcol, pare abbia aggredito i carabinieri della Caserma di via Magellano dopo essere stato portato con la forza via dalla sua abitazione. Veniamo ai fatti.

La sera dello scorso venerdì è giunta una richiesta agli operatori del 118 che si sono recati presso la sua abitazione, giunti lì però non sono riusciti a farsi aprire ed i sanitari pertanto hanno chiamato i militari che sono arrivati poco dopo.

Il giovane, che si trovava nella sua residenza agli arresti domiciliari, appena ha visto i carabinieri si è scagliato contro di loro e per questo motivo, con difficoltà, sono riusciti a portarlo in caserma. Qui però, il ragazzo si è scagliato contro un terzo militare.

Come riporta il collega Gianfranco Polizzi, «Il Gip del Tribunale di Caltagirone, dopo le formalità di rito, ha nuovamente relegato il giovane agli arresti domiciliari». I tre carabinieri se la sono cavata con qualche giorno di prognosi.

Foto articolo: immagine di repertorio

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – SEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi