CRONACA CALTAGIRONE – Disagio alle Poste: ufficio chiuso

CRONACA CALTAGIRONE – Disagio alle Poste: ufficio chiuso eppure attraverso l’applicazione puoi prenotare il ticket. Disservizio e disorganizzazione

Cronaca Caltagirone. Questa mattina l’utenza dell’ufficio postale di Piazza della Rinascita è chiuso, fuori un cartello: “Avviso variazione orario”. Apriranno il pomeriggio.

Certamente non è un dramma, anche perché rimane aperto l’ufficio sito al centro storico, ma il broncio a qualche utente è spuntato.

E il cliente ha sempre ragione. La domanda è sempre la stessa: questi disservizi, in qualche maniera, non possono essere evitati?

Dopotutto, considerata la domenica, questa mattina l’affluenza doveva essere importante. Altra considerazione: attraverso l’applicazione è possibile in questo momento prenotare il ticket per l’ufficio chiuso.

Ecco, magari qualcuno non è ancora al corrente della variazione orario e da per certo che sia aperto, magari organizzandosi del lavoro. In questi casi non si parla più di semplice disservizio, ma di disorganizzazione.

Condividi

Cosa ne pensi?