CRONACA CALTAGIRONE – Auto finisce nello scavo della futura rotonda

CRONACA CALTAGIRONE-Auto finisce nello scavo della futura rotonda: il cambio della viabilità crea disagi ancor prima di essere attuata

Cronaca Caltagirone. Un utente ci segnala un piccolo incidente autonomo: secondo quanto riportato, il mezzo proveniva dalla via Crocellà e, per un motivo di cui siamo allo scuro, forse una distrazione del conducente, il furgone è rimasto bloccato dentro lo scavo effettuato per la costruzione della nuova rotonda. Sembra che non ci siano feriti, ma è stato necessario l’intervento di un carroattrezzi.

I cambiamenti che l’amministrazione sta apportando alla viabilità, che include la costruzione di nuove rotatorie, sono state a lungo oggetto di discussione e la loro attuazione per molto tempo rimandata. I lavori di installazione delle rotonde dorrebbero presagire un’imminente entrata in vigore della nuova viabilità cittadina.

Tali cambiamenti porteranno sicuramente dei disagi ai cittadini e al traffico stesso ma, in questa lunga attesa è già accaduto il primo incidente che ha comportato già un primo sinistro, per fortuna senza feriti.

Speriamo che gli abitanti, almeno da queste strade soggette a miglioramenti, traggano molti benefici e pochi danni, non solo a se stessi ma anche ai propri mezzi.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – SEGUICI SU GOOGLE NEWS  

Condividi