Cronaca Caltagirone, altro “tombino sospetto”: pericolo per pedoni e turisti

Cronaca Caltagirone, un altro “tombino sospetto”: pericolo per pedoni e turisti. Si trova nei pressi della Via Trigona, zona centro storico.

Cronaca Caltagirone. Arriva in redazione una segnalazione da parte di un nostro lettore che ci indica, chiaramente, un altro “tombino sospetto”. A causa delle sue condizioni carenti, rappresenta un possibile pericolo per tutti i pedoni e i turisti. Come documenta la foto, il tombino si trova in Via Trigona, zona centro storico di Caltagirone.

Dalle foto,  inoltre, possiamo notare come il tombino presenta dei forti cedimenti strutturali, anche causati dalle condizioni dell’asfalto stradale molto carenti. “E’ un chiaro segno di pericolo per tutti – dichiara il nostro lettore – In seguito agli ultimi fatti accaduti in Piazza Falcone Borsellino, chiedo l’intervento urgente da parte dell’amministrazione comunale e degli uffici competenti”.

Ebbene, alla luce di quanto detto e segnalato, non ci resta che far un appello a tutta l’amministrazione comunale affinché possa essere ripristinato il tombino, nonchè possa essere salvaguardata l’incolumità dei pedoni e di tutti i turisti.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – SEGUICI SU GOOGLE NEWS 

Foto articolo: Immagine scattata dal nostro lettore

Condividi