CRONACA AGRIGENTO – Ragazza “ribelle” evade dai domiciliari

CRONACA AGRIGENTO – Ragazza “ribelle” evade dai domiciliari per recarsi al suo paese di origine: bloccata mentre giungeva a casa di un conoscente

Cronaca Agrigento. I Carabinieri della Stazione di Canicattì hanno arrestato una donna canicattinese di 25 anni che doveva essere agli arresti domiciliari a Delia (CL) e che si era invece allontanata arbitrariamente per recarsi nel suo luogo d’origine.

La ragazza di 25 anni sorpresa ieri in flagrante evasione dai Carabinieri di Canicattì era da tempo nota ai militari, che quindi si sono subito attivati quando i colleghi di Delia (CL) hanno segnalato il suo allontanamento arbitrario dalla casa dove stava scontando gli arresti domiciliari.

Le immediate ricerche nei luoghi che la ragazza frequentava a Canicattì, condotte da alcuni Carabinieri, hanno dato i frutti sperati e la fuggitiva è stata rintracciata mentre raggiungeva la casa di un conoscente. Stavolta la venticinquenne è stata portata in carcere, ad Agrigento, e lì aspetta l’udienza di convalida.

Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa dei carabinieri del Comando Provinciale di Agrigento – Foto articolo: immagine di repertorio

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi