CRONACA AGRIGENTO – Atti osceni in luogo pubblico: 83enne denunciato

CRONACA AGRIGENTO – Atti osceni in luogo pubblico: 83enne denunciato e imputato dinanzi al Tribunale di Agrigento accusati di sesso orale alla Villa Casesa.

Cronaca Agrigento. A 82 anni era stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico. Adesso, a 83 anni, è a processo dinanzi al Tribunale di Agrigento. L’accusa è di avere praticato sesso orale all’interno della Villa Casesa. L’anziano si era appartato con una donna di 50 anni, originaria di Sciacca, lasciandosi andare a effusioni osè.

La coppia diede spettacolo davanti a decine e decine di passanti che hanno filmato tutto. Il video divenne virale facendo il giro su diversi social e smartphone. Il fatto era avvenuto in una villa molto frequentata sia da adulti che da molti bambini. Questo aspetto ha fatto scattare l’aggravamento dell’imputazione nei confronti dell’83enne di Agrigento. Il rapporto orale era stato fatto in luogo pubblico.

L’anziano è assistito dall’avvocato Daniele Re e la prima udienza è stata “caratterizzata” dall’assenza dei poliziotti che lo denunciarono. Gli agenti saranno esclusi nell’udienza del prossimo 27 novembre.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – SEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi