Covid, in Italia folla da shopping ovunque: così la terza ondata è dietro l’angolo. Arcuri: “Scene da irresponsabili. Ci vuole più rigore”.
Covid. Da Nord a Sud, da Milano a Bergamo, da Napoli a Roma, da Palermo a Catania. Molte sono le foto che sono circolate nel web e che ritraggono la folla da shopping per le strade prima di Natale. “Le misure messe in campo hanno l’obiettivo di evitare che si ripeta quanto è successo questa estate.
“I siti sono pieni dei centri con insopportabili assembramenti di persone, dobbiamo stare attenti, perchè quanto successo questa estate non accada più. Non fateci più vedere foto come quelle di oggi: dobbiamo evitare tutti che la terza ondata abbia luogo. Sarebbe complicato iniziare la campagna delle vaccinazioni con un nuovo inasprimento della curva epidemica”.
In questo modo, quindi, l’Italia e gli italiani rischiano di essere travolti da una terza ondata a gennaio. Ed in questo modo sarà difficile limitare i contagi in tutto il Paese. Sono atteggiamenti davvero da irresponsabili che fanno male a tutta la nazione. Certamente è un periodo clou per via del Natale ma l’Italia non deve farsi trovare pronta ad una terza ondata che, se dovessero continuare questi assembramenti da shopping, è proprio dietro l’angolo.
SEGUICI SU -> Facebook: PrometeoNews
CI TROVI ANCHE SU -> Twitter: @PrometeoNews
E SU -> Instagram @prometeonews_it
E SU -> Linkedin Prometeonews
Foto articolo: Immagine originale di Unsplash