Covid-19, in Sicilia pochissime persone si muovono: lo dice Google

Covid-19, in Sicilia pochissime le persone che si muovono: lo dice Google. I movimenti verso negozi di generi alimentari si sono ridotti del 93 per cento.

Covid-19. In Sicilia sono in pochissimi a muoversi verso negozi di genere alimentari e farmacie. Quindi, un forte senso di responsabilità da parte di tutti i siciliano che fin dal primo momento hanno rispettato le norme di distanziamento sociale. a premiare i siciliani è Google.

Infatti, a riguardo, secondo un’analisi ben appurata e dettagliata da parte del colosso del web, in Sicilia le persone si spostano meno dei cittadini lombardi e piemontesi. Nel mese di marzo sono diminuiti del 93 per cento i movimenti degli isolani verso i negozi di generi alimentari e le farmacie.

La Sicilia ha nettamente abbattuto di oltre il 90 per cento la gran parte della mobilità per ridurre sempre meno il contagio da Covid-19.  Nel frattempo, però, il governatore della Regione Siciliana, Nello Musumeci, stringe ancor più la cinghia per Pasqua e Pasquetta. In questi giorni sarà possibile tenere aperte soltanto le farmacie.

Foto articolo: Immagine di repertorio

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – SEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi