Covid-19, Borrelli: “Picco lontano al Sud, non abbassiamo la guardia”

Covid-19, Borrelli: “Picco lontano al Sud, non abbassiamo la guardia”. Continuano i moniti al fine di evitare eccessivi rilassamenti

Covid-19. In una recente intervista, Borrelli continua con i moniti al fine di evitare gli eccessivi rilassamenti per via del miglioramento nel numero di contagi da Covid-19 in tutta Italia. La quarantena in vigore è prorogata almeno fino al 13 aprile. Nello Musumeci anche ha invitato i siciliani a non abbassare la guardia.

Il picco a Sud e nell’Isola siciliana dovrebbe arrivare ma ancora è lontano. Angelo Borrelli si è espresso sul tema dichiarando che “la ‘fuga’ dal nord verso il sud nelle prime settimane di marzo è molto grave e certamente contribuirà ad un incremento della diffusione del virus nel Meridione. Il sud è ancora a rischio. E Nessuno può e deve abbassare la guardia”.

“Una cosa però è certa – ha dichiarato sempre Borrelli – senza le misure messe in campo dal governo, le nostre strutture ospedaliere avrebbero sofferto molto di più. C’è una frenata dei positivi ma nessuno deve come ora abbassare la guardia”.

Foto articolo: huffingtonpost.com

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – SEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi