Covid-19, ad Aci Sant’Antonio screening di massa da domani

expert banner 7 marzo
Sabato 16 e domenica 17 gennaio dalle 9 alle 18  verrà effettuato uno screening di massa solo ed esclusivamente per alunni e docenti delle scuole primarie e medie inferiori di Aci Sant’Antonio presso il parcheggio della frazione di Capomulini del Comune di Acireale, così come comunicato dal Direttore Generale del Dipartimento Regionale per le Attività Sanitarie e Osservatorio Epidemiologico.

Ciò in vista della possibile ripresa delle attività didattiche in presenza delle scuole primarie e secondarie di primo grado e in ottemperanza all’ordinanza numero 5 del Presidente della Regione Siciliana dell’8 gennaio scorso.

Inoltre, lunedì 18 e martedì 19 gennaio, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, in piazza Giosuè Carducci, nella frazione santantonese di Lavinaio (conosciuta come “tre piazzette”), verrà effettuato uno screening riservato al resto della cittadinanza di Aci Sant’Antonio. Per effettuare lo screening sarà necessario compilare un modulo (scaricabile qui) e lo si potrà fare anche sul posto.

negozio intimo in