Covid-19 a Caltagirone, tamponi per personale scolastico e alunni

Covid-19 a Caltagirone, tamponi per personale scolastico e alunni degli istituti scolastici interessati da casi di positività.

Covid-19 a Caltagirone. Prevenzione e sicurezza nelle scuole calatine della città di caltagirone. In particolar modo, tuttavia, da stamani fino a giovedì 15 ottobre verranno effettuati tamponi antigenici rapidi soltanto al personale scolastico e agli alunni delle classi degli istituti interessati ai due casi di positività al Covid-19.

Tutto secondo quanto previsto dal Distretto sanitario, i tamponi si effettueranno tutte le mattine per quattro giorni al Palazzetto dello Sport di via delle Industrie, da personale specializzato dell’Asp.

LEGGI ANCHE: Rientro a scuola, restrizioni anti covid-19 nelle scuole: aggiornamento

Ciò avviene secondo quanto disposto dal commissario per l’emergenza Covid Pino Liberti, con la cui struttura l’Amministrazione comunale è in costante contatto. Il fine è quello di “verificare la curva dell’andamento dei contagi e collaborare a ogni iniziativa possa rivelarsi utile per contenerne con la maggiore efficacia possibile la diffusione”.

SEGUICI SU -> Facebook: PrometeoNews

CI TROVI ANCHE SU -> Twitter: @PrometeoNews  E SU  -> Instagram @prometeonews_it

E SU  -> Linkedin Prometeonews.it

RIMANI AGGIORNATO

Riceviamo e pubblichiamo dal Comune di Caltagirone

Condividi

Cosa ne pensi?