Cosa è successo nelle ultime 24 ore: edizione 24 novembre

CALTAGIRONE: Detenuto muore in carcere il 16 Ottobre, la famiglia presenta denuncia per sospetto sulla morte. A destare dubbi sulla morte del 63 enne è la caduta accidentale, e l’avviso tardivo alla famiglia. tutti questi espedienti fanno ricordare un altro episodio accaduto ad inizio anno, dove un detenuto è stato soffocato nel sonno dal compagno di cella.

CALTAGIRONE: Una giovane donna, italiana, sarebbe stata rinvenuta cadavere all’interno di quella che dovrebbe essere la sua abitazione. Il personale medico sopraggiunto sul posto non ha potuto fare nulla, perché la povera vittima era già priva di vita. Tutto ciò è accaduto nel cuore del centro storico di Caltagirone, più precisamente nella zona abitata di Sant’Agostino.

SAN CONO: Openjobmetis unica Agenzia per il Lavoro quotata nella Borsa Italiana, immette nel mondo del lavoro undici lavoratori stranieri richiedenti asilo politico. I migranti si sono specializzati nella produzione e nella raccolta del fico d’India negli oltre 180 ettari coltivati e i 30.000 quintali di frutta raccolta.