Coronavirus, ufficiale proroga misure restrittive fino al 13 aprile

Coronavirus, ufficiale proroga misure restrittive fino al 13 aprile. Ecco quanto ha dichiarato il ministro della Salute, Roberto Speranza

L’Italia continua il suo periodo di stand by, ufficiale la proroga delle misure restrittive fino a dopo Pasqua, più precisamente fino al 13 aprile, almeno per ora.

Lo ha confermato durante l’informativa in Senato il ministro della Salute, Roberto Speranza: «I dati migliorano ma sarebbe un errore cadere in facili ottimismi. L’allarme non è cessato e per questo è importante mantenere fino al 13 aprile tutte le misure di limitazioni economiche e sociali e degli spostamenti individuali».

Inps Bonus 600 euro, impossibile accedere al portale? Ecco come fare

Certamente c’è ancora molto da fare e non sarà facile né veloce tornare alla normalità, ma siamo sulla buona strada, come ammette lo stesso Speranza: «Gli italiani hanno dato una grandissima prova di maturità. Gli esperti dicono che siamo sulla strada giusta, e che le misure drastiche adottate iniziano a dare risultati.

Bonus 600 euro può salire a Bonus 800 con Decreto di aprile

Ma sarebbe un errore imperdonabile scambiare questo primo risultato per una sconfitta definitiva del covid, è una battaglia lunga, e non dobbiamo abbassare la guardia».

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google New

Ottica Franco
Vendors Negozio
Vendors Negozio
negozio intimo in