Coronavirus, tornano i contagi in provincia a Catania: tre casi alla Sibeg

Coronavirus, tornano i contagi in provincia a Catania: tre casi alla Sibeg, società catanese che imbottiglia prodotti a marchio “Coca Cola”

Per la provincia di Catania +3 casi positivi al contagio da Coronavirus. I soggetti sono asintomatici e sono stati registrati alla Sibeg, società catanese che imbottiglia prodotti a marchio Coca cola. Il dato è emerso dai 140 test sierologici fatti nell’ambito di un piano di prevenzione attuato dall’azienda a tutela della salute dei lavoratori.

Come riportano i colleghi de La Sicilia, “i tre casi hanno fatto scattare lo stato di emergenza, con il coinvolgimento delle autorità sanitarie competenti. L’Asp di Catania ha fatto eseguire i tamponi, i cui risultati saranno noti tra due giorni. La fabbrica è aperta, è stata disposta ed eseguita l’ulteriore sanificazione del sito e stanno per essere eseguiti altri 100 test sierologici, un centinaio di dipendenti che non li avevano ancora fatti, e che saranno rieseguiti nei prossimi 15 giorni”.

“Siamo pronti e preparati per una lunga convivenza con una condizione di endemia – ha detto l’Ad di Sibeg, Luca Busi – e siamo chiamati al massimo rigore e al massimo sforzo per garantire la salute e la sicurezza dei nostri lavoratori e delle loro famiglie”.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

modulo allianz
modulo pubblicità annuncio
modulo ottica dieci decimi