Coronavirus, calatina positiva, annuncio del sindaco: “In quarantena”

C’è una donna positiva al contagio da coronavirus residente nel Calatino, più precisamente a San Cono. A darne l’annuncio, lo stesso sindaco Nuccio Barbera in un video postato su Facebook: “Abbiamo un caso positivo ed è asintomatico. Abbiamo preso le precauzioni del caso ed è in quarantena così come chi è stato in contatto con questa persona”.

Ovviamente sono state preannunciate dal primo cittadino anche misure più restrittive per le attività commerciali e i locali della movida: “Dobbiamo attenerci alle regole e l’invito è di non creare allarmismo, la situazione è sotto controllo e attendiamo l’esito del secondo tampone e di quello che verrà effettuato alle altre persone venute a contatto. Evitiamo assembramenti e luoghi affollati”.

Barbera non ha specificato il sesso della persona contagiata ma pare si “tratterebbe di una donna che ha scoperto casualmente di essere positiva al Covid19 a seguito degli accertamenti preliminari svolti per l’accesso in una struttura sanitaria”, come riportato dai colleghi di Catania Today.

negozio intimo in
bar iudica e trieste
assicurazione allianz
ottica spazio sole
ottica dieci decimi