Coronavirus, a Catania positiva una donna: si trova in isolamento domestico

Coronavirus, a Catania positiva una donna: si trova in isolamento domestico e si attende l’esito definitivo dello Spallanzani

Si registra purtroppo caso di nuovo coronavirus positivo a Catania: si tratta di una donna, risultata positiva ai primi due tamponi e adesso si aspetta l’esito dello Spallanzani, rientrava da Milano dove era andata per trovare la figlia. Lo rende noto il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci.

L’assessore alla Salute della Regione Siciliana, Ruggero Razza, precisa: «Nella serata di ieri è stato esaminato a Catania un caso di sospetta positività al Coronavirus, relativo ad una donna catanese rientrata da Milano nei giorni antecedenti l’inizio della emergenza lombarda.

La signora è del tutto asintomatica, guarita da ogni sindrome influenzale e si trova precauzionalmente in isolamento domestico».

Nel frattempo il capo della Protezione Civile nazionale, Angelo Borrelli, nel corso della consueta conferenza stampa delle 12 ha annunciato che due dei tre pazienti ricoverati a Palermo sono guariti.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi