Continua lo sciacallaggio, ora spunta profilo Instagram di Denise Pipitone

Non sono bastati i teatrini della TV russa e il rincaro di molti media (anche italiani), adesso spunta su Instagram anche un profilo falso di Denise Pipitone.

In una “storia” di Instagram scrive di essere la vera Denise Pipitone, di non sapere se Piera Maggio è la sua vera mamma e di non avere alcuna intenzione di “andare da nessuna parte”. Scrive ancora di stare bene e che ha deciso dopo tutto questo tempo “di fare luce sulla questione”. Il profilo falso che attualmente è attivo vanta già 3.452 follower e ne “segue” oltre 4.600. Sempre nella “storia” scrive che presto si mostrerà, che spiegherà tutto, che si trova a Milano e invita gli utenti su Instagram a porgli delle domande alla quale risponderà “onestamente”.

Sul profilo sono poi pubblicati al momento due post: il più recente è il video postato dal conduttore della TV russa in cui è trattato il caso di Olesya Rostova con la didascalia “Olesya non vi ha presi in giro, è vero che ha recitato ed è un’attrice russa #tg5 #chilhavisto #olesya #russia #tv #telegiornale #spettacolo”; nel precedente invece vengono pubblicate due foto della ragazza russa con la didascalia “Ragazzi questa non sono io solo solo delle fake news, io sono italiana, lei è solo un’attrice russa che fa tutto per hype e per fare spettacolo, diffido dalle imitazioni #denisepipitone #followme #follow #followforfollowback #like4likes #italia #real #amazing #love #fake #olesya #photooftheday #tv #tg5”.

Raramente ci esponiamo, ma questa è una di quelle poche volte che vale la pena farlo: la bassezza morale di chi ha aperto questo profilo è indescrivibile, continuiamo ad assistere ad un vergognoso sciacallaggio mediatico che stenta ad avere precedenti.

Condividi