Comitato Partite Iva di Caltagirone, a Samonà: “Con la cultura si mangia”

Comitato Partite Iva di Caltagirone, a Samonà: “Con la cultura si mangia”. In atto il flash mob del comitato calatino in Piazza Municipio.

Comitato Partite Iva di Caltagirone. Nella città di Don Luigi Sturzo il Comitato Partita Iva non ci sta. In atto in questi istanti il flash mob per dare un messaggio forte anche a livello regionale: “Con la cultura si mangia”.

Dalla pagina ufficiale Facebook un post da parte del comitato così afferma: “Qualcuno diceva che con la cultura non si mangia. Leggendo la legge Finanziaria regionale sembrerebbe che anche la Regione Sicilia la pensi così. Noi non ci stiamo e lo diremo all’assessore regionale Samonà“.

Per noi in Sicilia la cultura non solo fa mangiare e vivere soddisfatti ma è storia , tradizioni, radici di cui non possiamo e non dobbiamo fare a meno. Ci avete lasciati soli. Aiuti del comune niente. Cultura niente. non ci resta che partire o morire?
Ecco il post che fa da premessa al flash mob calatino in atto in Pizza Municipio di Caltagirone, incominciato alle 15.30 in concomitanza con la visita ufficiale dell’Assessore regionale ai Beni Culturali Alberto Samonà.

CI TROVI ANCHE SU -> Twitter: @PrometeoNews E SU -> Instagram @prometeonews_it

E SU -> Linkedin Prometeonews

Foto articolo: Immagine di repertorio

Condividi

Cosa ne pensi?