Comiso, giovanissimo talento a “Voice for Music”

Domenica 31 marzo, sul canale 65 del digitale terrestre andrà in onda l’esibizione di un giovanissimo talento comisano all’interno del format televisivo di “Voice For Music”. Si tratta di Carmelo Burrafato, studente del primo circolo didattico Edmondo De Amicis di Comiso.

«Un grande in bocca al lupo. – gli augura il sindaco di Comiso Maria Rita Schembari – La nostra città non si è mai risparmiata per quanto riguarda nomi illustri. Oggi tocca ad un giovanissimo concittadino che sembra essere una promessa della nobile arte della recitazione», continua il primo cittadino di Comiso.

Carmelo Burrafato è un bambino di soli 10 anni che già dall’età di 4 anni ha esternato la sua naturale vocazione.

Ha già fatto un’esperienza cinematografica sul set di “Entro mezzanotte – il film” e si è presentato ad Italia Nex Talent con un monologo per il quale ha ricevuto un elogio da parte del Direttore del teatro ABC di Catania, Claudio Aprile.

«Da parte mia – continua Maria Rita Schembari – e di tutta la città di Comiso, un grande in bocca al lupo a Carmelo Burrafato, con l’augurio che, dopo lo studio, possa sempre seguire la sua aspirazione e raggiungere gli obbiettivi a lui cari».

“A Voice for Music” è un format televisivo nato nel 2013 da un’idea di Isabella Abiuso. L’idea iniziale era quella di creare un programma pensato esclusivamente per cantanti, ma negli anni sei è trasformato e ingrandito, anche grazie ai nostri autori, fino a diventare un format che altri campi artistici.

All’interno del programma nasce “Next Talent”, una rubrica/contest dedicata ad attori, musicisti, ballerini, giovanissimi cantanti o veterani del canto, comici etc.

“A Voice for Music” è una vera e propria vetrina che offre la possibilità ai suoi concorrenti di essere protagonisti in TV.

Cosa ne pensi?