Come vedere Infinity gratis: VIDEO TUTORIAL e info registrazione

Puoi registrare un account Infinity è godere di un periodo di prova di 30 giorni, successivamente deciderai se continuare, attivando uno dei piani offerti, o interrompere il servizio.

Per usufruire della “Prova 30 giorni gratis”, devi registrarti inserendo come metodo di pagamento una carta di credito, Amazon Pay o un account PayPal.

Ecco il video tutorial per vedere Infinity gratis per ben 30 giorni:

Come hai visto nel video, dopo aver cliccato su “Prova 30 giorni gratis”, devi registrarti e puoi farlo accedendo con Facebook, Google o inserendo i tuoi dati, la tua mail, una password (che rispetti i requisiti richiesti). Alla fine, acconsenti o meno alle autorizzazioni richieste e “continua”.

Successivamente devi scegliere il metodo di pagamento, che serve per poter attivare il tuo account ed è obbligatorio anche se stai attivando il periodo di prova gratuita. Potrai scegliere se inserire una carta di credito, una prepagata o un account Paypal. Oppure puoi scegliere di associare al tuo account Infinity uno dei metodi di pagamenti che usi sul tuo a account Amazon (basta cliccare sul pulsante Amazon Pay – scopri di più).

Se hai un codice promozionale, è il momento di utilizzarlo, inserendolo nel campo “hai un codice promo”. Prima di proseguire, controlla che le informazioni inserite siano corrette e che eventuali promozioni siano state applicate.

Nell’ultimo passaggio, devi confermare un piano: mensile, semestrale o annuale. Fatto. Riceverai un’email di benvenuto che conterrà: il riepilogo dei dati inseriti, il PIN per effettuare i noleggi ed impostare il Parental Control, il riepilogo dell’offerta attivata. Per verificare la validità del metodo di pagamento da te inserito, verrà effettuata una prova di addebito di 1 centesimo.

assicurazione allianz
ottica dieci decimi
bar iudica e trieste
ottica spazio sole
negozio intimo in