ULTIM’ORA Colpo di fucile al figlio a seguito di una lite: indagano carabinieri

La tragedia è avvenuta questa mattina all’alba. A seguito di una lite pare che sia partito un colpo di fucile che ha ferito il figlio 17enne. Sull’episodio indagano i carabinieri.

Il giovane è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale “Civico” di Palermo. Come riportano i colleghi di agrigentonotizie, «il ragazzo sarebbe stato colpito per errore dal proprio padre».

Il fatto è accaduto in un’abitazione di Lampedusa. Del caso, che ancora non è stato chiarito del tutto, si stanno occupando i carabinieri della locale stazione, coordinati dal comando compagnia di Agrigento.

Pare che il padre stesse litigando con una terza persona. La situazione ad un certo punto è degenerata tant’è che sarebbe saltato fuori un coltello, «tenuto in mano dall’uomo con il quale era in corso la diatriba, e appunto il fucile – legalmente detenuto – dal cinquantenne».

Durante la colluttazione, per errore, sarebbe inavvertitamente partito un colpo di fucile che ha ferito il ragazzo, ma pare non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Condividi

Cosa ne pensi?