“C’è un altro angelo in cielo”: bimbo di 8 anni muore il giorno di Pasqua dopo una brutta malattia

Amava il calcio, giocava in porta e sognava di diventare come il suo idolo juventino Gigi Buffon, ma purtroppo il piccolo Paolo Balzani ha perso la partita più importante, quella con la vita. Dopo aver lottato per molto tempo contro una brutta malattia il portierino  di 8 anni è volato in cielo il giorno di Pasqua.

Il bimbo originario della provincia di Ravenna, è stato ricordato da tutta la comunità di Porto Fuori. Le sue condizioni fisiche si sono aggravate venerdì pomeriggio dopo un controllo effettuato a Bologna, il suo cuore ha smesso di battere domenica.

La società sportiva Classe, in cui Paolo giocava, ha voluto ricordarlo con una nota: “Nel cielo c’è un angelo in più – si legge sul sito della società sportiva -. Paolo, portierino dei 2010, è volato via dopo aver lottato contro la malattia. Ogni bambino che si diverte a giocare da portiere sogna di toccare la traversa, Paolo ora ha toccato il cielo. Non esistono parole per lenire il dolore, con tutto il cuore ci stringiamo alla famiglia ed a tutti quelli che gli vogliono bene”.

Domenica prossima la prima squadra giocherà con il lutto al braccio.

Condividi

Cosa ne pensi?