C’è posta per te: Caltagirone attende Maria De Filippi

expert banner 7 marzo

C’è posta per te, Caltagirone attende Maria De Filippi. La famosa trasmissione  di canale 5 che vede come protagonisti persone comuni, che vogliono ricongiungersi con parenti lontani, amori perduti o amicizie da rinsaldare, ma anche risolvere situazioni rimaste in sospeso. Lo staff, tramite un gruppo di postini, individua il destinatario e lo invita in trasmissione: solo qui saprà chi lo ha invitato ed il  perché.

Da quando si è sparsa la voce che Maria De Filippi  con la sua  trasmissione, si sarebbe interessata di un caso riguardante un abitante di Caltagirone, la città, si è incuriosita e molti hanno cercato di scoprire l’identità della persona interessata ed i motivi.

Allo stato attuale nulla è trapelato;  ricordiamo anche che qualche mese fa, il prodigo e famoso postino Marcello Mordino, è stato incrociato da una collaboratrice del sito Prima Stampa, mentre consegnava la fatidica lettera di invito. Da allora si sono susseguite molte voci, alcune hanno supposto che si trattava di, questione di cuore, di famiglia, di una questione economica, o forse, come è avvenuto qualche anno fa, di una sorpresa con un famoso personaggio. A tal proposito, ricordiamo anni fa una vedova di Caltagirone, era stata messa al centro della trasmissione, con la sorpresa di incontrare un idolo del marito defunto; in quel caso si trattava in questo caso di Buffon, il noto portiere della Nazionale, e della Juventus, di cui il marito era fortemente tifoso. Soprese e regali, culminati nell’offerta di lavoro fatta alla vedova avevano culminato la sorpresa..

Adesso i punti interrogativi si spostano nel mese di Gennaio, a quello che dovrebbe accadere nel corso di una delle puntate di c’è posta per te. In attesa di soddisfare questa curiosità, e mantenendo professionalmente il riservo che abbiamo accettato di condividere, rimandiamo gli affezionati telespettatori della trasmissione e anche ai lettori di prima stampa, ad una puntata del mese di gennaio che, secondo le uniche indiscrezioni che possiamo condividere, dovrebbe – ancora una volta – portare Caltagirone ad essere protagonista di una puntata. Vi terremo, come sempre e per chi vorrà, aggiornati.

vendors_2
negozio intimo in